Corso Galileo Ferraris 78 - Torino
Lun - Ven : 09:30 - 18:30
Telefono: +39 340 852 1506 - info@noemizirpoli.it

Campagna Stampa

Close
Telefono: +39 340 852 1506 - info@noemizirpoli.it
Lun - Ven : 09:30 - 18:30

#WeAreAdvisors

Campagna pubblicitaria Widiba

Non è la banca a determinare il professionista, ma è chiaro che essa rappresenti un importante partner strategico per il consulente finanziario: noi consulenti ne adoperiamo le infrastrutture fisiche e digitali, usufruiamo della formazione e di tutti gli altri servizi che essa può metterci a disposizione. In qualche modo scegliamo di collaborare con un istituto anche per il grado di autonomia che esso è in grado di garantisci rispetto alle sue stesse scelte aziendali.

Per quella che è la mia esperienza sinora, Widiba rappresenta un brand bancario giovane, che sta emergendo grazie al valore della sua offerta di servizi e di professionisti, e che merita di svilupparsi il più velocemente possibile.

 

Per tale motivo condivido con piacere la campagna stampa anche sul mio sito personale, perché in questa realtà ho trovato “Un supporto e un’attenzione particolare, e sono sicura che questo nel tempo sia il modo giusto per fare consulenza” per sentirlo dalla mia viva voce potete cliccare sui video relativi alla compagna.

Le uscite della campagna, per quanto concerne noi consulenti piemontesi saranno oggi 30 Marzo e poi nelle edizioni del 11, 15 e 21 Aprile sul quotidiano La Stampa.

Se invece vi state domandando cosa ci sia scritto nella foto in copertina, ecco qua:

 

 

Il Piemonte è la nostra regione. La consulenza finanziaria è il nostro lavoro. L’educazione finanziaria è il nostro modo di offrire a te e al nostro territorio il meglio.

 

Anche se siamo tutti diversi, abbiamo una cosa in comune: al centro del nostro lavoro di consulenti c’è la costruzione di un percorso di educazione finanziaria per rendere i nostri clienti consapevoli delle proprie scelte in ambito finanziario, economico, patrimoniale e personale. Un percorso che ha inizio dalla cosa più importante: l’analisi dei tuoi bisogni. Per aiutarti a scegliere bene oggi, per vivere meglio domani.

 

E non posso che confermarlo… A presto!

Scopri le altre novità