fbpx
Corso Galileo Ferraris 78 - Torino
Lun - Ven : 09:30 - 18:30
Telefono: +39 340 852 1506 - info@noemizirpoli.it

Su di me

Close
Telefono: +39 340 852 1506 - info@noemizirpoli.it
Lun - Ven : 09:30 - 18:30

Ciao, mi chiamo Noemi e sono un Consulente Finanziario

Aiuto le persone a gestire al meglio le proprie finanze personali e familiari.

Mi sono laureata in Economia, presso l’Università di Torino, la mia città e sono iscritta all’albo dei Consulenti finanziari e all’elenco degli intermediari assicurativi.

 

Nonostante la mia sia una professione ormai piuttosto comune, mi capita ancora di incontrare persone che non la conoscano, per questo motivo spendo due parole in più a proposito:

Il consulente finanziario è un esperto nella gestione del risparmio e dell’investimento.

Per praticare la mia attività ho superato un Esame di Stato, ho dimostrato di essere in possesso dei requisiti di onorabilità e di professionalità necessari, e sono tenuta a mantenere tali standard tramite una formazione annuale. Inoltre come prescritto per legge, sono una libera professionista che collabora (tramite un mandato) con una banca. Questo significa che oltre alla vigilanza degli organi competenti, si aggiunge anche quello di una rete di consulenti, della quale io utilizzo  l’infrastruttura fisica e digitale.

Chiaramente oltre a quel che mi è richiesto per essere in regola per l’esercizio della mia professione, vi è poi tutto un lavoro personale che compio per crescere come persona e come professionista che spero tu vorrai conoscere anche tramite il mio sito.

Posso esserti utile se:

☛ Non sai ancora se ti serve un consulente finanziario. Magari non conosci questo settore e ti stai chiedendo cosa sia realmente fattibile per te e che vantaggi ne trarrai.

☛ Sei un investitore esperto, ma il mondo finanziario è sempre più complesso, pieno di informazioni contrastanti e gli strumenti sempre più numerosi. Perciò stai valutando se confrontarti con un professionista del settore.

☛ Ti avvali già di un consulente finanziario, ma senti che con lui non si è instaurata quella leale e aperta collaborazione indispensabile con chi deve essere al tuo fianco sulle scelte adottate in funzione dei tuoi progetti di vita; e quindi cerchi informazioni sul metodo di lavoro di altri professionisti.

Qualsiasi siano le motivazioni che ti hanno portato sul mio sito sappi che il punto di partenza del mio lavoro sarai tu. Per me fornire una consulenza finanziaria vuol dire comprendere l’unicità della visione strategica che hai del tuo futuro, delle tue risorse, di come pensi di finalizzare i tuoi risparmi.

Non importa quanto grande o piccolo sia il tuo patrimonio o complicata la tua situazione, il mio approccio rimane lo stesso: aiutarti ad provare la tranquillità che meriti.

Qui trovi il mio profilo Linkedin

Hai bisogno di qualche informazione in più?